Preparazione

Prima di poter festeggiare tutti assieme, ci sono ancora diverse cose da sbrigare e decisoni da prendere.

Abbiamo già organizzato con il municipio l'appuntamento per le pubblicazioni. 

 

Dopo di che ci occupiamo dell'organizzazione del matrimonio in chiesa e della ricerca del ristorante. Una volta che sappiamo dove e come si svolgerà la festa, le nostre famiglie, i nostri amici e i nostri conoscenti riceveranno l'invito personale, di modo che i nostri cari potranno tenersi liberi per questo giorno importante per festeggiare con noi.

 

È un periodo davvero emozionante per noi! 

Fedi nuziali e abito da sposa

Di recente siamo andati assieme dal gioielliere per vedere le nostre fedi nuziali. È incredibile quanto sia vasta la scelta in questo settore. Abbiamo scelto delle fedi semplici, ma allo stesso tempo eleganti che ci possano piacere anche fra cent'anni.  

 

La sposa ha davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli abiti da sposa per il giorno più bello della sua vita. Ci son vestiti con o senza merletti, con diverse sfumature di bianco, corti o lunghi, con le spalle scoperte e non. Fino al giorno del matrimonio non possiamo svelarvi quale vestito ha scelto Anna. Sarà una sorpesa per tutti, compreso lo sposo.   

 

Abbiamo anche già pensato ai festeggiamenti dopo la cerimonia, ma non vogliamo spendere molte parole in questo. Vogliamo piuttosto lasciare il gusto della sorpresa a tutti gli invitati!  

Stampa | Mappa del sito
© Terzaghi Immobiliare di Terzaghi Fulvio . Via ROMA 74 12045 FOSSANO